Tutti in ferie????

Loading thread data ...

Cava ha scritto:

Seee....... magari! E' solo lo stato di frustrazione nel vedere la gente al mare mentre sei costretto a lavorare :(

Reply to
massimo

"Cava" ha

Guarda, giusto stamane facevo il mio giro di consegne sul lungomare e non ti dico il sangue marcio che mi sono fatto vedendo la gente spapparanzata sulla spiaggia od intenta a fare il bagno mentre io, tutto accaldato e grondante di sudore, giravo come la m*rda nei tubi...

Reply to
Vyger

Tel chi!!!! E' 'na vita che non ci si sente!!!

Tutto bene? News??

Reply to
Cava

"Cava" ha scritto

Eh, in effetti negli ultimi tempi sono scomparso, e purtroppo la cosa non riguarda solo l' attività sul NG: ultimamente non ho più molto tempo libero e così svago, modellismo e vita mondana sono precipitati e sono vicinissimi allo zero assoluto. Il fatto è che il lavoro che sto facendo adesso mi tiene occupato gran parte della giornata e, quando arrivo a casa, devo prepararmi il giro da fare il giorno dopo; siccome non avevo già abbastanza impegni mi sto prendendo pure le patenti superiori. Morale della favola: alla sera sono stanco morto ed ho solo voglia di farmi una doccia e di infilarmi sotto le coperte. Inutile dire che al momento col modellismo ho chiuso; l' unica attività che faccio in ambito modellistico è quella di leggere RCM e lurkare di tanto in tanto questo NG. Tra l' altro, come ti avevo scritto tempo fa, i negozi di modellismo dalle mie parti hanno chiuso i battenti. E comunque sto dedicando energie e risorse al restauro del mio "automodello" in scala 1/1, questo:

formatting link

Per quanto mi riguarda, tutto bene. Quanto alle novità, te l' ho già scritto: ultimamente la mia vita è prevedibile e monotona quanto una puntata di "Casa Vianello"... E tu? Tutto bene? Novità? Ciao!

Reply to
Vyger

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Vyger ha cercato per dirmi:

Qualcuna.... La morosa, vedendo che ormai ero diventato un po' apatico al modellismo vista la mancanza di gente, si è presa una TS4N ed ha iniziato a girare con me. Io ho scoperto che il negozio dalle mie parti non tratta più direttamente le radio della sanwa (importate da mantua) e che non tiene più in casa i pezzi bybianchi (ma li tiene solo su ordinazione) perchè da noi si gira in pista solo con i-fenix e schepis... Così tra un'oretta vado anche io a prendermi una TS4N, con un po' di modifiche da fare subito (anche a quella della morosa...) L'ho provata settimana scorsa quella della morosa e a parte la frenata (col disco di plastica, ma ancora per poco) era molto divertente... Lei la guidava piano piano, anche in curva, io direttamente in drifting fra i tombini :-D

Ci sentiamo e buon divertimento con la 124!!!

Reply to
Cava

Vyger ha scritto:

Bella, bei ricordi....... In passato non tanto remoto ho avuto 2 124 sport, tutte e due distrutte da mio fratello Grrrrr. La prima aveva 20 anni e 10.000 KM (hai letto bene) era immacolata, apparteneva ad un vecchietto che la faceva uscire dal garage solo per fare il giro della piazza.

Buon lavoro.

Max

Reply to
massimo

s "Cava" ha scritto nel messaggio news:h4u535$625$ snipped-for-privacy@news.eternal-september.org...

Reply to
GRobert

Vyger ha scritto:

Sei tu che ogni tanto scrivevi anche su i.m.video.produz.?

Io invece dopo 40 anni di lavoro e quasi 30 dall'ultimo modello costruito sono in pensione e così ho rispolverato il modellismo. Mi sono costruito un biplano in depron con motore elettrico e sto cercando di metterlo a punto (i primi voli decisamente bruttini: vola molto "appeso" all'elica e sente poco i comandi).

Qui intorno un paio sono ancora aperti.

Mi sembra un impegno non da poco! Auguri.

Ciao

Alfredo

Reply to
Al Bac

"Al Bac" ha scritto

Si, sono io, anche se ormai lì ci scrivo pochissimo, un pò per le medesime ragioni per le quali sono quasi scomparso su questo NG ma anche perchè mi sono accorto di aver pochissimo da dire circa la produzione di audiovisivi cosicchè, per non scrivere sempre cavolate il più delle volte OT, ho deciso di diradare i miei interventi.

Io ho da tempo messo le mani su un Kyosho Ferias, un aereo ad ala alta con struttura in balsa ricoperta con quella plastica termoretraibile (come diamine si chiama???) e radio 3 canali (motore, timone di direzione e di quota) ma non mi sono mai deciso a farlo volare... Comunque mi interessano principalmente i mezzi che strisciano sulla superficie terrestre, i mezzi che si librano nell' aere mi interessano un pò meno.

Dalle mie parti hanno chiuso praticamente tutti; ogni tanto andavo dai titolari a fare due chiacchiere e loro mi avevano confidato che gli affari andavano male; hanno vivacchiato ancora per un pò ma poi hanno chiuso i battenti. Peccato.

Rispondo a te ma anche a Massimo: ho fatto un opera buona, se si può parlare di opera buona riferendosi a quello che in fin dei conti è un pezzo di ferro (detto con bonomia, s' intende): era una macchina abbandonata da qualche anno in mezzo alle erbacce ed alle intemperie. Io l' ho scoperta quasi per caso ed ho deciso di salvarla. I lavori da fare e le magagne da sistemare non mancano di certo; gli interni sono praticamente da rifare, sembra che ci sia passato sopra l' esercito di Annibale con i suoi elefanti in marcia sull' antica Roma.

Ciao anche a te, è sempre un piacere leggerti.

Reply to
Vyger

"Cava" ha scritto

Beato te; io ho cercato di coinvolgere qualcuno e convincerlo a girare con me ma non c' è stato nulla da fare; a quanto pare, dalle mie parti, di automodellismo radiocomandato non glie ne frega niente a nessuno. Per carità, mi sono sempre divertito anche da solo ma poi hanno chiuso il piazzale dove andavo a girare: prima ci arrivavo con la macchina, scaricavo l' automodello (la vecchia Dynamic), l' armamentario e via. Poi hanno messo una sbarra sulla rampa di ingresso e mi hanno fregato. Ciao!

Reply to
Vyger

Qua anche c'è qualcuno che lavora assai... doppio lavoro=zero tempo libero e zero tempo per dedicarsi ai miei modelli. Il bello è che il tempo ora lo dedico ai modelli degli altri ! (se cercate il mio nickname su google capirete...).

Fatto sta che martedì ho detto a mia morosa "devi finirla di aspettarmi per andare in ferie, ogni giorno mi vengono su nuovi impegni, e di questo passo non ci andremo mai, quindi fai la valigia e raggiungi i tuoi in montagna, almeno tu che puoi !"...e così fu. Quindi lei in ferie ed io qua a sgobbare come un pazzo, tantopiù che l'attività l'ho avviata da 4 mesi ed è ancora tutto in costruzione, ma "purtroppo" vendo già parecchio, e quindi il tempo è pochissimo considerato che mi occupo di tutto quanto io personalmente.

Un'idea della mia giornata è impossibile darla, ma per fare un esempio, ieri gli ultimi clienti/amici sono usciti dal mio "antro" alle 1:15AM ed a quel punto sono andato a CENA (!), che si è svolta in una pizzeria per asporto, con la pizza nella destra e la tastiera sotto alla sinistra, lavorando sul netbook fino alle 2:30AM a controllare vendite e forums...

Me lo son scelto e pure nell'ambito delle mie passioni, ma gli amici al campo di volo non mi vedono più da due mesi, riesco solo a fare drifting qualche sera coi clienti e un paio di domeniche mattina a cazzeggiare con gli scafi RC sul fiume... Dovrò rivedere tutto il mio "parco mezzi" con mezzi RTR, altrimenti non ho mai nulla di pronto per mancanza di tempo...

Uff...non era uno sfogo, era per consolare chi lavora tanto che c'è chi lo fa anche di più !

Salutoni a tutti i "lavoratori forzati",

Game-mania.it

Reply to
Game-mania

Ueeee!!!! Ma allora c'e' ancora qualcuno di vivo, qua!!!

Ciao, vecchio brigante! Tutto bene?

La mitica 124! Beeeella! Che colore?

Io mi sto dedicando al restauro totale di "The Big Cat". Una Mercury Cougar del 1994.

formatting link
Tre giorni fa sono finalmente riuscito a far funzionare il condizionatore. Adesso va come nuovo! Nuovi sensori della trasmissione (Automatica), nuovo rotore del compressore volumetrico, nuovi fanali (I miei sono ingialliti per il sole). Mi deve arrivare anche una nuova marmitta. (Per il momento giro senza... suona come un aereo, ma qua in USA non c'e' problema) Praticamente, qua in California non riesco a trovare il ricambio, e dovro' andare in Nevada a prendermelo, appena arriva.

Insomma sono piuttosto occupato... :-)

Ma e' un V6 3.8 litri "Supercharged" da 205 Cavalli! Fun Fun Fun. Di che colore la faccio fare?

Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.