treni

Possibile che non ci sia nessuno che si interessi di modellismo ferroviario qualcuno sa dirmi sè c'è una newsgroup che tratti l'argomento ciao e grazie

Reply to
SP

magari...... siamo in pochi???? non mi risulta comunaque non so di un NG in Italiano

saluti

togliere spamsucks per rispondere

"SP" ha scritto nel messaggio news:amaVb.28748$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

ferroviario

Reply to
sds

ti ringrazio ma non mi rassegno e sopratutto non credo che sioamo cosi pochi ha seguire questa passione ciao e grazie "sds" ha scritto nel messaggio news:uEbVb.21361$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
SP