treni

Possibile che non ci sia nessuno che si interessi di modellismo ferroviario
qualcuno sa dirmi sè c'è una newsgroup che tratti l'argomento ciao e grazie
Reply to
SP
magari...... siamo in pochi???? non mi risulta comunaque non so di un NG in Italiano
saluti
togliere spamsucks per rispondere
"SP" ha scritto nel messaggio news:amaVb.28748$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
ferroviario
Reply to
sds
ti ringrazio ma non mi rassegno e sopratutto non credo che sioamo cosi pochi ha seguire questa passione ciao e grazie "sds" ha scritto nel messaggio news:uEbVb.21361$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
SP
ciao sono stato a novegro diciamo che per un buon 40 per cento erano tutti trenini ...un po' deluso... pensavo ci fosse qualcosina di piu' riguardo mezzi militari ...bo' sara' per la prox volta quando ci saranno gli scambi... il rovo
Reply to
rovo