come fare????

ciao a tutti, vorrei giocare un po con il simulatore aerofly professional ma
in automatico cerca un comando alla porta com 1, quindi la mia domanda è
come faccio a costruirmi un cavo per interfacciare la mia radio alla porta
com1??? ho a disposizione una futaba oppure una hitec flash 4 quella senza
schermo lcd quindi un pò vecchia. aiutooooooooooo grazie a tutti
Reply to
gabriele
Il Fri, 19 Dec 2003 08:56:20 GMT, "gabriele" ha scritto:
Aerofly funziona solo con la sua interfaccia dedicata, vednuta tra l'altro insieme al software.
Il Barone Rosso
Se comperi il software originale ti danno anche l'interfaccia. Se lo copi ti attacchi
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero Giops Giorgi
Ciao, come vedi ci sono persone che cercano di spiegare le cose a altre che fanno i padreterni; sai sono bravi e tutti di un pezzo integerrimi sempre onesti e intelligentissimi loro... Su internet facendo una ricerca ci sono diversi siti da dove puoi scaricare gli schemi per farti un'interfaccia, se non sei un manico con il saldatore fai prima a cercare l'interfaccia già fatta Se vai su
nella sezione modellbau puoi trovare per pochi euri quello che cerchi ad esempio come questo
Buoni voli
Ciao Francesco
"Piero Giops Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...
professional
Reply to
Pinco Pallino
grazie mille della dritta però volevo chiederti visto che il tedesco mica lo capisco ma penso di aver letto che funziona solo con il 95 e 98 dico bene??? ma io ho l' xp come faccio dici che vada comunque??? grazie dell' aiuto!!!!!!!! "Pinco Pallino" ha scritto nel messaggio news:JTVEb.24163$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
gabriele
Ciao Gabriele, non so dirti se funziona con il 2000 o l'XP, fai prima a rivolgere la domanda direttamente al venditore su Ebay che magari sa dirti di preciso con che simulatori può funzionare quell'interfaccia. Credo che se gli scrivi in inglese possa capire...
Ciao
Francesco
"gabriele" ha scritto nel messaggio news:48hFb.21764$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Pinco Pallino