Per Natale ho rotto il modello.

ARC Ready: è stato un compagno fedele, non mi ha mai tradito e con lui ho
imparato a volare. Era ormai uno della famiglia, quante volta ha preso posto
nei sedili posteriori dell'automobile e ora ha lasciato un vuoto
incolmabile.
Saluti a tutti e Buon Natale.
Andrea
Reply to
Bibos
Cavolacci Andrea! Mi dispiace! ma come sappiano tutti gli aeromodelli son fatti per cadere prima o poi.... Spero solo che non sarai a "piedi" ora.
Dai mi raccomando subito sotto un'altro per la nuova stagione!
Auguri!
Marcello
"Bibos" ha scritto nel messaggio news:18kGb.211298$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Marcello
"Bibos" wrote in message
Dai non fare cosi' non e' riparabile ? Natale
Penso che sia riparabile. L'ala è da cambiare e un carrello è spezzato. Per l'ala so che è disponibile il ricambio ma per il carrello non so. Se qualcuno ha un Ready rotto ma con il carrello posteriore( gambetta destra) ancora intero sono disposto a comprarlo. Marcello, per la prossima stagione ho un acrobatico nuovo da montare. Auguri a tutti. Andrea
Reply to
Bibos
"Bibos" ha scritto nel messaggio news:18kGb.211298$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Sono molto dispiaciuto per te... Se leggerai l'ultimo reply al tread "una splendida giornata di volo" capirai perche'... Fa parte del gioco... purtroppo...
-- Ciao da Marco m&m.
Reply to
Marco m&m