la serietà di jonathan???

Vi racconto la mia esperienza:
Ho fatto un ordine di 350 euro da jonathan
mando la mail e non ottengo ne risposta ne conferma, dopo una settimana
chiamo e mi dicono che mancano alcuni articoli, visto che era roba di poco
conto dico di spedire lo stesso
(anche se continuo a non ricevere mail di conferma ordine o avvenuta
spedizione, per come loro pubblicizzano sul sito...)
In somma arriva il pacco pago lo apro e....
il fun fly pronto al volo che avevo ordinato risulta essere senza cerniere
ma cosa ancora piu' importante è senza alettoni!!!
ho già mandato altre 2 mail ma le leggono e ovviamente non
rispondono.......vabbè che il modello era in prezzo "offerta" ma offerta per
chi??? per chi compra o per chi vende?
mi è balzato in testa di telefonare e...lamentarmi ma a questo punto fra
telefonate ed alre perdite di tempo e di soldi mi sà che me li faccio io gli
alettoni e commercialmente mi rivolgo altrove.......
Giovanni
Reply to
redcoxdgm
"redcoxdgm" ha scritto nel messaggio news:49kGb.4541$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Io personalmente sto aspettando dal 18 un pacco da 86 euro. C'e' dentro minuteria e roba per terminare l'aliante. Ora, se pago il corriere espresso che caxxo di espresso è se non arrivano i pezzi? Un mio amico ha ordinato da altri negoziante con il corriere espresso un pacco, e gli è arrivato. -Davide
Reply to
Bf-109E
Premesso che io non ho mai avuto problemi col Jona, Però se è vero ciò che dici, la cosa è piuttosto grave. Io gli manderei una letterina raccomandata, con ricevuta di ritorno, chiedendo l'immediata restituzione del pagamento e di tutte le spese, motivo: "merce non conforme all'ordine" (e se la rivuole indietro, se la venga a prendere a sue spese). Non bisogna MAI subire passivamente. Quand'è ora: AKTION !!!!
Auguri e figli maschi, Peppe.
redcoxdgm ha scritto:
Reply to
Peppechesonnostanottehofattotardi
redcoxdgm ha scritto:
Mai avuti problemi con Jonathan e anzi la gentilissima Silvana mi ha sempre tenuto informato via e-mail. Nel tuo caso si sara' trattato sicuramente di qualche intoppo indipendente dalla loro volonta'. Buon Natale
Reply to
S_Ciambra
Ola,
anche io e un mio collega abbiamo fatto più di qualche ordine da Jonathan e non abbiamo mai avuto problemi o disservizi. La Signora Silvana è sempre stata gentilissima al telefono quando l'ho chiamata per info. Che sia un periodo un po incasinato ? Spero che si risolva in meglio.
ciao e Auguri
Ale
-- ----------------------------------------------------- Alessandro Kosoveu IW3SGT - IV3-2161/TS Via San Michele n.24 34124 TRIESTE - ITALY e-mail (togli, remove, cava via, scancela OINK): snipped-for-privacy@libero.it home pages:
"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:bsem1g$at2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Ale
Ho fatto anche io diversi ordini da Jonathan, mai avuto problemi, sempre avvisato via mail.
Sul sito di jonathan avvisano chiaramente da qualche tempo che non garantiscono consegne sotto natale.
Parla al telefono con la signora silvana, sbroglierà la matassa.
ciao!
"Ale" ha scritto nel messaggio news:l9IGb.213276$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
indipendente
Reply to