Ricambi T-MAXX

Sono di Novara e non riesco a trovare i ricambi per i T-MAXX, dove posso andare al mio negoziante hanno detto che non glieli forniscono perchè non è rivenditore ufficiale; ergo mi serve un rivenditore traxxass ufficiale. Saluti e buone feste a tutti

Reply to
ALex

Provato da Modellismomania in c.so XXIII marzo davanti alla croce rossa?

"ALex" ha scritto nel messaggio news:ebkGb.4552$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Villa Alessandro

Oppure prova all' Erba Voglio di Oleggio. Telefona e chiedi di Guido. Lui corre con le macchinine...

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bscntt$c02vn$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...

Reply to
Villa Alessandro

"ALex" ha scritto nel messaggio news:ebkGb.4552$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...