Ricambi T-MAXX

Sono di Novara e non riesco a trovare i ricambi per i T-MAXX, dove posso
andare al mio negoziante hanno detto che non glieli forniscono perchè non è
rivenditore ufficiale; ergo mi serve un rivenditore traxxass ufficiale.
Saluti e buone feste a tutti
Reply to
ALex
Provato da Modellismomania in c.so XXIII marzo davanti alla croce rossa?
"ALex" ha scritto nel messaggio news:ebkGb.4552$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Villa Alessandro
Oppure prova all' Erba Voglio di Oleggio. Telefona e chiedi di Guido. Lui corre con le macchinine...
"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bscntt$c02vn$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...
Reply to
Villa Alessandro
"ALex" ha scritto nel messaggio news:ebkGb.4552$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...