Auguri e quesito

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un Buon Natale ed un felice Anno nuovo.

Ed ora il quesito:

Secondo voi qual'è il miglior metodo per riparare decentemente il rivestimento mimetico della fusoliera e dell'ala del BF-109 della Kyosho che si è rovinato quando il terreno è passato davanti al mio modello, inaspettatamente e senza dare la precedenza?.

Ciao e Auguri Wing.

Reply to
Wing

Ok Ok......basta consigli smettetela di intasare il NG, ho capito come al solito mi devo arrangiare.......

Ciao Wing

"Wing" ha scritto nel messaggio news:bscjrl$t45$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Wing

ciao ma con che materiale è rivestito? molto prpbabilmete sarà termoretraibile (oracover e compagnia bella... )

il fatto che se è mimetico sarà un po complicato trovare una carta simile, comunque al 100% sarò termoretraibile.... sai come su usa? Ciaooo :-)

Reply to
il Zott