Ricambi OS

Salve a tutti

sapete per caso dove reperire facilmente ricambi per motori OS ? In particolare mi si e' sfasciato il pezzo:

T-21757000 Cover Plate Assembly

Lo cercavo in italia massimo in europa

ho gia contattato il sito

mi hanno risposto subito il tutto mi verrebbe a costare comprese spese di spedizione 14,20 euro mi sembra un prezzo onesto ma non me lo rimediano prima di 10 - 14 giorni perche' non ce l'hanno in stock

ho contattato anche questo sito

aspetto la risposta

intanto non e' che posso trvare qualcosa in italia ?

grazie mille a presto

Reply to
Spago

Prova a chiedere dove lo hai comperato, se non tengono i ricambi cambia negozio... Alex

"Spago" ha scritto nel messaggio news:Ozf9d.29473$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Alex

Il Thu, 07 Oct 2004 18:05:34 GMT, "Spago" ha scritto:

E' un pezzo che si rompe abbastanza spesso, quindi dovresti trovarlo con relativa facilita' nella maggior parte dei negozi seri, prova da mbby, jonathan, modelberg, flynow, tanto per citare i piu' grossi.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

Contatta la Radiosistemi (0585/856413), ti fai dire se lo hanno e ti fai idicare il rivenditore più vicino a te. Fatto ciò vai dal suddetto rivenditore e gli ordini il pezzo. In alternativa ti puoi fare indicare tutti i rivenditori della zona e li chiami per sapere se lo hanno già disponibile.

Reply to
Giorgio

loro lo hanno di sicuro!!!!!!!!!!!

"Spago" ha scritto nel messaggio news:Ozf9d.29473$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Marco

Grazie mille qui ce l'hanno di sicuro ci avevo pensato ma volevo prima cercarlo in europa visto che lo scorso acquisto fatto in america (un paio di scarpe) mi sono costate piu' di sdoganamento che altro... qui magari il pacchetto e' molto piccolo e non lo fermano neanche e poi il prezzo e' talmente basso che di sdoganamento e tutto mi verrebbe a costare manco tanto... tu hai esperienza con questo sito ne parlano tutti bene ma quello che mi preoccupa e' proprio la dogana...

grazie a presto

Reply to
Spago