Un buon radiocomando per divertirsi?

Salve a tutti, vorrei un consiglio...mi sapete indicare un buon radiocomando a 3ch per uso amatoriale di un Savage, non mi serve per fare gare o altro, solo che non perda il segnale ogni 2 per 3, che abbia una buona portata...diciamo che 100m mi bastano, ma se va di più meglio e che naturalmente non costi una palancata!!! io mi sono orientato sulla Hitec Aggressor "liscia",ma se la liscia fa schifo...sono disposto anche a prendere la srx o addirittura la crx! consigli? Grazie a tutti!

Luca

Reply to
Luca
Loading thread data ...

Sono un hitec ...ista un pò deluso , la prossima scelgo sicuramente futaba , se posso darti un consiglio gurda se trovi un futaba che possa svolgere il compito che gli affidi , sicuramente non ti farà deludere . "Luca" ha scritto nel messaggio news:4412b116$0$29725$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
supertitto

perchè?cosa ti ha fatto cambiare opinione? volevo una hitec perchè ho servi hitec...per non mischiare troppe marche(mi hanno detto che servi di marca diversa dalla TX e RX, non rendo al 100%, ma un pò meno sarà vero?) ho guardato sul sito ufficiale della futaba e di radio che potrebbero andare c'è la 3PM...ma costicchia...cosa dici?le altre mi sembrano un po troppo elaborate per quello che mi serve... grazie!

Luca

Reply to
Luca

E' una gran stupidaggine. Chi è quell'intelligentone che lo ha detto e con quale spiegazione lo afferma?

Reply to
Mistral

Mischiare i servi non dà nassun problema e la radio che dici tu sò che và banone . Per quanto riguarda il mio pro car funziona benino , ma a volte perde segnale e poi dovrebbe avere 2 memorie , ma una delle due si è rotta niente male ma c'è di meglio . "Mistral" ha scritto nel messaggio news:441317f1$0$29111$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
supertitto

l'ho letto su più di un forum...quindi posso prendere il futaba 3pm senza problemi?

Luca

Reply to
Luca

mi hai convinto, punto su futaba!

Luca

Reply to
Luca

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.