Ho ammirato la Kyosho inferno GT.

Oggi ho fatto una capatina nel negozio dalle mie parti. Il negoziante stava sballando alcuni pacchi arrivati da poco; c' erano (tra le altre cose) un Traxxas Revo (davvero un bell' oggettino...) ed anche una Kyosho Inferno GT con una bella carrozzeria già pronta. Ho chiesto al negoziante se me la faceva esaminare; ho tolto la carrozza ed ho dato un' occhiata alla meccanica. Che dire: in una sola parola, BELLA! Sto sbavando ancora adesso... Nell' uso (sopratutto mi riferisco al cambio a due marce) dovrebbe essere una goduria, peccato che io non potrò constatarlo visto che costa uno sproposito ed onestamente non ho intenzione di spendere tutti quei soldi...

Reply to
Vyger

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:44948790$0$973$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Quanto spropositato ? Su eBay ho visto la vendono a 555?, in giro si trova sui 570?, io la sto cercando usata ma credo sia difficile trovarla.

Luigi

Reply to
LuisFR15

"LuisFR15" ha scritto nel messaggio news:44950dbb$0$16942$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

[snip]

Mi correggo, 520 euro su eBay, +15 euro di spedizione.

Reply to
LuisFR15

"LuisFR15" ha scritto nel messaggio news:44950e99$0$16936

Scusa per il ritardo nella risposta ma ti ho letto solamente adesso... Il negozio dove l' ho vista io me la mette più cara; mi pare 650 eurozzi, anche se il negoziante mi ha detto che mi "limerebbe" qualcosina. Rimane il fatto che per me è troppo cara. A questo punto per 600 euro quasi quasi mi accatto un E-Maxx usato, venduto con una discreta scorta di pacchi batterie. D' accordo, è un modello elettrico (preferisco lo scoppio) ma se non altro lo posso usare dove voglio e su tutti i tipi di terreno... Saluti.

Reply to
Vyger

Ciao a tutti secondo me non e' poi un gran che come macchina , anche perche' non e' nient'altro che una Inferno 7.5 con il cambio , quando bastava secondo me prendere la piu' nuova e performante 7.7 e aggiornarla per rally game ....

ciao

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:4497b10a$0$985$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
FRANCESCO