problema T-MaXx titanium/aluminio

ciao ragazzi,dopo mesi di lavoro ho finito completamente il mio t-maxx...è
tutto completamente in aluminio/titanio...quindi pesa Molto di piu' di uno
originale in plastica....gli ho montato un motore ABC distribuito dalla OFNA
8 travasi 3,5cc .21 TURBO,le caratteristiche sono : 2,5HP e 38.000 RPM ma
non mi basta....mi serve un motore molto piu' potente...il peso eccessivo
del mezzo completamente in metallo incide sulla velocita' e sulla
accelerazione...mi deve arrivare un PiCCo .26 4,5Cc 37.000 rpm 2.7 HP ma
non credo di risolvere del tutto i miei problemi...mi servirebbe un motore
con 4 HP per farlo veramente volare!!!
come attacco non posso andare piu' in alto di un .21
consigli ?
Reply to
GeN
Ho giusto un motore di un turboelica da 2000 hp che mi avanza in garage. Se vuoi te lo spedisco. Bye, Peppe.
GeN ha scritto:
Reply to
Peppe
Su ebay a 169 Dollari + 15 di spedizione oppure lo puoi trovare a qualcosina in piu' su

"lovecraft" ha scritto nel messaggio news:bhfo57$3kr$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
GeN
posta il tuo modello nella "reader's ride" sicuramente riceverai apprezzamenti e soluzioni.
Reply to
chiodo
non funziona il sito :((
"chiodo" ha scritto nel messaggio news:ZnL_a.84557$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...