Tower Hobbies

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai comprato da Tower Hobbies, se i prezzi sono convenienti, quanto costa una spedizione ed infine quanto tempo ci
vuole prima di ricevere la merce....
Grazie in anticipo.
Qui trovi tutte le informazioni che cerchi:
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&q=towerhobbies&meta=group%3Dit.hobby.modellismo
--
Saluti, Alessandro

==============================
  Click to see the full signature.
Io sono in procinto di comprare comunque tempi di consegna via aerea circa 2-3 settimane per la spedizione di un ,modello 1/10 le spese sono circa 54 $ adesso ci sono dei buoni del tipo se fai un ordine di 300-400$ ti scontano 30$ quindi recuperi qualcosa sulla spedizione Se non hai fretta spedizione via nave $25 circa consegna in 7-8 settimane.
Tieni sempre presente + 20%iva +8%dogana se ti va male !
Io ho aspettato circa 2 settimane e su una ordinazione di circa 500 euro, anche con iva e dazi ho risparmiato. Bisogna contare che però non hai il negoziante a portata di mano a cui rompere i cosidetti. Io per esempio ho preso l'auto da T.H. ma il motore lo prendo qui. Ciao
--

TAPPO, (29,AO,80,75,B)

Togli il tappo per rispondermi
  Click to see the full signature.
Il Tue, 07 Sep 2004 21:24:19 GMT, hai scritto:

Io si'...

Dipende...tutti gli articoli costano senz'altro meno che in Italia, ma non tutti costano cosi' tanto meno che da noi. Alcuni articoli sono senza dubbio convenienti, tenendo conto di tutto. Devi considerare che alla consegna del pacco devi pagare l'IVA (20%), il dazio (0,8%) ed i diritti (20 Euro)

Dipende...dal volume, dal peso e dal tipo di spedizione

Dipende...dalla dogana italiana
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...