Tower Hobbies

Salve a tutto il Ng dovrei compare da Tower hobbies della merce(2 pezzetini di ferro due viti, un servo e una sqadretta)per un valore di circa 75$ in
totale.Volvevo chidervi è rischioso spedire anche questo pacchetto?Non è molto grosso e ho pensato che magari spedendolo con Usps potrei non pagare la dogana.E' palusibile che non la pago?o la pago sicuro?poi se la spedisco con corriere pago la dogana sicuro?Cioè non ci sono santiPer evitare ulteriori spese?
Ho letto i post precedenti ma non ho visto nessuno che avesse comprato cifre cosi basse..
Grazie in anticipo a chi mi potrà e vorrà rispondere..
-J
Vuoi un consiglio? Preparati a pagare la dogana, se poi non lo fermano con i soldi risparmiati ti comperi qualche altra cosa.... Tieni conto che almeno un pacco su tre ( o piu, se sei fortunato ) ha buone probabilità di essere fermato....del resto anche i doganieri devono pure guadagnarsi la pagnotta...non possono mica stare tutto il giorno a grattarsi la panza :-)) Alex

Normalmente sotto i 100 $$ non vengono controllati dalla dogana, ma se sei sfigato preparati a un + 37 %. Ciao,
Massimo.

Ho comprato tre volte negli USA, tutti pacchi con valore dichiarato attorno ai 50 dollari, tutte e tre le volte fermati in dogana, la tassa però non era al 37%, ma 20% iva+4%dazio+4%diritti doganali.

pezzetini
spedisco
cifre