Disegni Java 150

Per chi non avesse letto il mio post precedente (o non fosse arrivato fino in fondo)
C'è qualcuno che mi sa dire dove posso recuperare i disegni per costruirmi
da zero il Java 150?
Se non proprio il Java qualcosa di molto simile: motoaliante senza alettoni. Vorrei utilizzare meccanica ed elettronica che già possiedo per quel che resta del Java: speed 400 ridotto 4:1, 7 celle da 600mA, servi standard
Grazie. Ciao. Frost.
mmah... ora tutti che vogliono costruire da zero... ;-P

alettoni.