è arrivato il mini quake (monster 1/18). cerco amico per avventura

E' arrivato
**&P=0#tech)finalmente il mini quake. Mi sembra bellissimo. Costa da Towerhobbies 180
dollari (al cambio meno di 150 euro). Cerco un amico di avventura
(possibilmente della zona di Roma) per un acquisto collettivo (non sono per
nulla pratico di acquisti on line e non ho carte di credito).
Se qualcuno è interessato mi contatti
snipped-for-privacy@hotmail.com
Reply to
News