elicotteri in edicola:

visto l'elicottero teleguidato elettrico venduto in edicola ??
Oltre 70 pubblicazioni al prezzo di quasi 10
euro.............................. per un totale di circa 700 euro !!
Cristo !! Ma questo elicottero su internet viene venduto a 200 euro già
montato e pronto al decollo !!!
ahhh! l'Italico modo per spellare i poveretti ;->
--
TIROPRATICO®

snipped-for-privacy@iol.it
Reply to
TIROPRATICO®
"TIROPRATICO®" wrote in message
Non solo italico ! Anche in Francia (non per questo i francesi vengono chiamati cugini) ci sono delle chicche del genere.... Natale
praticamente si arriva a 1145 Euro completo si cesso di radio che ti danno , di regolatore, rx, ecc, ecc.
Nemmeno tanto ladri :-))))))))
Natale Novello ha scritto:
Reply to
axupisa
stessa cosa che ho pensato io... ma non ho mai visto nulla a 200 euro, potresti passarmi qualche link?
Grazie Gianluca
Reply to
pensieroso
"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:uTfId.741505$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Igor
azz, sbaglio ho il primo del catalogo è proprio quello che "vendono" in edicola? costa solo 369 contro più di 1000 euro...
Ciao Gianluca
Reply to
pensieroso
"pensieroso" ha scritto nel messaggio news:PZfId.741537$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
E' quello, il "Kyosho - EP Caliber M24 Schweizer 300C"
Ma non si trovano senza radiocomando questi elicotterini?
Ciao Igor.
Reply to
Igor
"Igor" ha scritto nel messaggio news:W5gId.437108$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Ho appena letto che non è lo stesso modello...
Reply to
Igor
Finchè c'è chi abbocca fanno bene. Non serve essere modellisti per chiedere in un qualsiasi negozio quanto costa (e te lo darebbero anche senza aspettare!) Ma perchè chiamarli ladri? La mamma dei fessi è sempre incinta!
"TIROPRATICO®" ha scritto nel messaggio news:jL6Id.2122$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
John
Secondo me è l'EP CONCEPT SR è quasi uguale al mio EP CONCEPT, solo che il mio ha la fusoliera affusolata, infatti ho comprato subito il primo numero della rivista per avere il trave di coda nuovo! Non so però se vada bene devo ancora provare. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-