Elicottero rc 4ch veri più videocamera

Ciao!

Potreste indicarmi un modello di elicottero elettrico con almeno 4 canali veri dotato di telecamera? Non mi interessano gli elicotteri a infrarossi,vanno bene anche i coassiali,anche se la mia preferenza va ai modelli monorotore uso indoor.

In alternativa, se comprassi una mini telecamera da 20-30gr.,quale modellino indoor sarebbe in grado di sollevarla? Budget totale: 150 euro

Grazie

Reply to
Zen

Il 14/02/2012 14:14, Zen ha scritto:

Troppe vibrazioni su roba da 150 euro... Ci vorrebbe un quadricottero, tipo quello della Apple. Ma raddoppia il budget.

Reply to
Alessandro Topo Galileo