Info valutazione vecchio heli Hirobo

Ciao a tutti,
vi scrivo per avere una aiuto.
Mi interesserebbe sapere quanto potrebbe valere, secondo voi, un vecchio
elicottero Hirobo Gazelle acquistato circa nel 1987.
L'elicottero e' smontato ed e' da restaurare, ma i pezzi (meccanica, testa
rotore, ventola intubata di coda) ci sono tutti.
Il cupolino anteriore non e' quello originale perche' si ruppe con l'uso,
ma lo feci ristampare in materiale trasparente, cosicche' se uno avesse
voglia di restaurarlo potrebbe ancora tornare a fare il suo effetto.
Possiedo anche le sue pale originali in legno figuratevi, sebbene non
sarebbe troppo "salubre" usarle oggi!
Stavo iniziando a pensare che potrei anche metterlo su eBay, voi cosa dite
che potrebbe valere?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti a tutti.
Reply to
Patata Kid
"Patata Kid" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@none.com...
Il "mondo" è metà da vendere e metà da comprare!
Dipende solo dal prezzo! :-)
Reply to
Grey Mouse
Il 16/06/2012 13.04, Grey Mouse ha scritto:
Beh, giusto,... ma il prezzo dovrebbe essere equo,... per quello l'ho chiesto, per non ciulare o essere ciulato! Ciao!
Reply to
Patata Kid
Il 18/06/2012 16:32, Patata Kid ha scritto:
Temo che sia complicato dare un valore ad un oggetto del genere, specie senza averlo visto... il suo valore mi par di capire sia più "storico" che reale. Chiederò a chi ha qualcosa di simile in casa...
Reply to
Alessandro Topo Galileo
Il 18/06/2012 17.23, Alessandro Topo Galileo ha scritto:
Concordo,... grazie anche a te. Ciao!
Reply to
Patata Kid