Info su vecchio Supertigre

Ho ritrovato un vecchio ma sempre funzionante Supertigre serie X .11 con
carburatore RC. Qualcuno ha idea quali potrebbero essere gli anni di
produzione? Grazie per eventuali risposte.
Reply to
Antonio
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:45f446e0$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Io ne ho uno del '77.
Reply to
hdaccadi
Il 12 Mar 2007, 07:21, "hdaccadi" ha scritto:
Grazie per l'informazione. Da quanto mi dici, quindi, posso dedurre che questo motore potrebbe essere stato prodotto negli anni '70.
Antonio
dipende dalla forma della testa, se è tornita anni 70 se fusione con le alette diritte nel senso di marcia anni 80 "Antonio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
bimax58
Grazie Bimax, purtoppo ha le alette nel senso di marcia, ma rimane sempre un bel motore "retrò".
"bimax58" ha scritto nel messaggio news:FCgJh.20722$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Antonio