Foto fresa 3 assi

Ciao a tutti!
Ho appena pubblicato sul sito del nostro gruppo le foto della fresa 3
assi del nostro socio Milko.
Di seguito vi riporto le caratteristiche:
Corsa X: 750 mm
Corsa Y: 300 mm
Corsa Z: 70 mm
N° di giri: da 8000 a 26000 rpm
Velocità di avanzamento: 8000 mm/min
Risoluzione asse X: 0,015 mm
Risoluzione asse Y: 0,015 mm
Risoluzione asse Z: 0,015 mm
Materiali fresabili: legno, materiali plastici, vetronite e materiali
compositi
Alimentazione motori stepper: 60 Volt AC
Corrente fornita ai motori: 3.5° / fase
Azionamenti industriali: SHS
Software di gestione: Mach3
Le foto le trovate su
==> Fotografie ==>
Fresa 3 assi - Milko Ferioli
Reply to
alevilla.it
ciao ho visto la tua cnc...complimenti veramente...io me ne sono costruita una molto artigianale ....posso fare solo dei profili...come software ne uso uno che mi sono fatto con labview ma niente a che vedere con il tuo che mi sembra veramente molto buono ciao il rovo
Reply to
rovo
La CNC non è la mia....
"rovo" ha scritto nel messaggio news:dkaaf6$5mu$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...