Ciao a tutti!

Sono nuovo (e presto ve ne accorgerete!) e vorrei avvicinarmi all'hobby del
modellismo dinamico.
Beh, in verità lo sto già facendo, perchè oggi mi è arrivato un'auto in
scala 1:8, motore dynamic.
Forse qualcuno storcerà il naso (almeno credo, dopo aver letto qualche post
vecchio), ma per cominciare credo che vada bene (visto soprattutto quanto
l'ho pagata).
Potete indicarmi un buon sito che dia consigli ai neofiti?
(la mia esperienza si limita ad un modello elettrico)
Ciao e grazie
Michelino

"poi mettici li saluti. Ponto"
Reply to