suggerimento per combattimenti

sono un appassionato di combattimenti di aerei rc. Di solito io i miei aerei me li autocostruisco in modo da essere facilmente riparebili in questo modo:

-La fusoliera la ottengo in resina epossidica o poliestere o plastica poliuretanica (conservo gli stampi cosi posso riformare il pezzo)

-ali ricoperte con oracover 3mm su centine di balsa

-tutti i pezzi portanti in compensato di betulla

Attualmente con alcuni amici abbiamo 'inventato un'altra forma di combattimento' abbiamo montato su due modelli due 'baffi' laterali di alluminio a forma di lama piatto con la punta arrotondata di larghezza di mezzo metro l'uno circa Il combattimento consiste nel colpire con tali baffi l'altro modello. Utilizziamo eliche molto leggere che si rompono facendo precipitare l'aereo colpito dal baffo

Che ne pensate?

luca

Reply to
luca

"luca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Dovrebbe essere molto spettacolare, ma non risulta un po' costoso (a meno che non utilizziate delle guntherine)?

A me piace il combat elettrico P400, super economico ed il più delle volte basta lo scotch per tornare a volare e soprattutto sono velocissimi!!

Ciao, Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)