Suggerimento per diorami

Salve a tutti, sto realizzando un diorama rappresentante un tratto di
percorso da rallye su asfalto ambientato su strada di montagna. Vorrei
sapere come posso fare per poter fare gli alberi (pini castagni ecc..)senza
doverli andare a comprare. Oppure se esiste un modo per poter fare rimanere
sempre verdi le punte di alberi veri tagliati da me direttamente dalla
pianta. Grazie
--------------------------------
Inviato via

Giancarlo
Forse ti conviene comprarli... perchè quelli "fatti in casa"... tendono a perdere il colore....
"Giancarlo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
ecc..)senza
Reply to
bastardone
...ciao, prova a guardare sui siti di modellismo ferroviario (dicesi anche "fermodellismo"): il più delle volte trovi metodi per realizzare la vegetazione in proprio... I materiali sono in genere: legno, fili di rame, camomilla, foglie vere macinate...
Alcuni link utili:
Se mi lasci una mail valida ti invio una guida completa su come realizzare bene gli alberi ed altre info...
Salutoni
Reply to
Scaaz
Ciao.. potresti spedire anche ame il materiale che hai... snipped-for-privacy@libero.it