Giops & Slops

Ave!
Giusto per curiosità... qualcuno ha costruito The Slops?
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero Giops Giorgi
IO ci sto provando, ma sono lento e quindi devo ancora finirlo. Appena si stacca da terra ti faccio sapere qualcosa. Grazie ancora per il progetto.
Ale
Reply to
ale
Ave a te!
Presente! Ci siamo gia' sentiti! Sono quello del biplano... Si', solo che lo ho dovuto modificare perche' si fletteva troppo l'ala nelle virate e quindi non rispondeva bene. Per risolvere ho messo un tondino di carbonio da 3mm sul bordo d'uscita per tutta la lunghezza dell'ala prima degli alettoni e adesso non si deforma piu'.
Ciao Marco
Reply to
Macro