FRESA PANTOGRAFO CNC 50 x 70 cm

Ciao a tutti,
su ebay c'è un tizio che vende questa fresa da 1?. Mi pare che si aspetti di
farci almeno 4000?, secondo voi li può valere ? A me servirebbe per fare le
ordinate dei modelli.
Grazie mille, Federico
Reply to
Federico SV650
per 4000 Euro te le faccio io le ordinate... Alex
"Federico SV650" ha scritto nel messaggio news:446c02bc$0$18281$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Reply to
Alex
"Federico SV650" wrote in message
Ciao Federico... Dammi il link anche in privato a infochiocciolinacncfrance.com Natale
Natale Novello ha scritto:
vai su ebay e fai la ricerca con le stesse esatte parole del post: FRESA PANTOGRAFO CNC 50 x 70 cm
la trovi subito :-))
ciao Ruggero"
Reply to
RuPa
"Federico SV650" wrote in message Beh fatti i conti..... Ninos (il dongle) costa 200 euro Ogni azionamento gecko altri 200 Ogni servo altrettanti L'alimentatore forse di piu' di 200 I ricircoli sfere + o - 200 ogni asse Il motore fresa mettiamo 150 Direi che é in linea coi prezzi attuali..... Fatti mandare foto particolareggiate dei motori degli azionamenti gecko dell'alimentatore dei ricircoli sfera e del motore della fresa.... Va da se che una roba del genere la vai a prendere ! Natale
io oserei dire che natale si è tenuto un po alto con i prezzi
prezzo di conversione è 50 a 1euro la spedisione tramite coriere 14 giorni 5kg = 50euro reamite posta normale 12 euro 45 giorni cio per quanto riguarda la meccanica
edy
"edy" wrote in message
hai postato....INTENDIAMOCI non sono io che vendo la macchina su ebay ho fatto una stima partendo da componenti nuovi, personalmente ne ho abbastanza del surplus a meno che non riesca a toccarlo con mano Natale