consiglio su motore 4tempi

Ciao a tutti. Dovrei acquistare un motore 4 tempi per aereo da 15cc (91cu.in). Mi e' capitato sott'occhio un Magnum XL 91 RFS e un OS 91 SURPASS I . Quale mi consigliereste tra i due? Grazie Andrea

Reply to
Andrea

E perchè no un bel SAITO? Alex

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:wlNag.18414$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Alex

OS naturalmente hanno piu' potenza ed il materiale impiegato nella costruzione é migliore Natale

per esperienza OS magari se fai un piccolo sforzo prendilo con la pompa!!

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:446cae8f$0$14789$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Come mai il Magnum costa di meno?

Reply to
Andrea

La qualità dei materiali NON E' LA STESSA ! Natale

Andrea

Nulla da ridire sui Saito anche se sono meno potenti dell'OS hanno una bella linea un po delicati i gommini che sono sui tubi paraaste Natale