istruzioni slowmo della protech gws

Ciao a tutti, chi può indirizzarmi ad un sito che contenga le istruzioni per
il montaggio del suddetto modello, o per inviarmi le istruzioni?
grazie
Inviato via

Simone
ma dove vuoi che sia il manuale se non nel sito della ditta che lo produce e secondo me farebbe meglio a smettere di farlo e fra le altre cose non c'è niente da montare ho buttato via anche io quasi 40 euro in quel troiaio
ciao
Reply to
Ginodifagna