livrea DC-3

qualcuno mi sa dire dove trovare la (o le) livree del DC-3
dell'Aaronautica
Militare Italiana?
--------------------------------
Inviato via

Antonio
Io ho ancora da qualche parte le Monografie Illustrate A.M. (roba di 30 anni fa...) Se puoi aspettare qualche giorno: 1) le trovo; 2) le scannerizzo; 3) te le mando. Ciao
Reply to
Fabio
ti ringrazio, Fabio. Aspetto volentieri!
Il 12 Feb 2006, 18:47, "Fabio" ha scritto:

Antonio
Ciao, hai provato qui:
ciao Rober
"Antonio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Rober
Si, Rober, è stato il primo sito visitato ma niente. Grazie lo stesso per l'informazione.
Il 14 Feb 2006, 10:33, "Rober" ha scritto:

Antonio
Antonio ha scritto:
Al momento non ho sottomano dei profili freeware, ma se vai su
, metti "C-47" nel campo "modello" e poi cerchi nei risultati quelli che hanno in archivio una o piu' immagini, troverai sicuramente molti indizi utili. Sostanzialmente, i colori erano: Bianco per Insegne n.4 e Grigio Mare Medio n.3, con variazioni piu' o meno lievi date dall'eterogeneita' delle macchine e dall'ampio periodo di tempo del suo utilizzo. Quelli del 14=B0 Stormo avevano anche vaste aree in Giallo Arancio Fluorescente n=2E25. Per le corrispondenze modellistiche vai su
altra foto la trovi qui:
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ /=20 X No HTML in=20 / \ email & news
Reply to
lbeato
Luca, ti ringrazio moltissimo. Anche tu sei stato di grande aiuto. Saluti Antonio
Il 15 Feb 2006, 12:53, snipped-for-privacy@iol.it ha scritto:
dell'Aaronautica

Antonio