manto erboso

Salve.

Vorrei sapere dove poter acquistare il turf , questo prodotto sintetico che simula il manto erboso..o qualcosa di simile...

eventualmente ci sono altre tecniche /materiali x realizzarlo in modo efficace e realistico ( uso presepe....OT? ...:-) )?

P.s. ne ho appreso l'esistenza da

Grazie 1000

m ha scritto:

quando mi dilettavo un po' con lo statico (a basso livello), avevo simulato l'erba inzuppando della segatura in acqua e tempera verde..... Avevo acquistato ghiaietta e alberi in negozio di modellismo ma non ricordo perchè avevo scelto di farmi io l'erba......

-- Simone

Reply to
§imone

""§imone"" ha scritto nel messaggio news:dhvu22$897$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Forse per il costo???? Io mi ricordo che era elevatissimo!

Reply to
alevilla.it