Milano

Mi suggerite qualche negozio di modellismo a Milano centro? saluti

Reply to
pierus

Movo p.zza Prinicipessa Clotilde N° ??

Bel negozio. Fornitissimo e affiliato Safalero & C. Purtroppo la gente che ti dovrebbe servire non è il massimo della gentilezza... Pare che tu sia lì per servire loro... Per gli aerei chiedi a Carlo (grande grosso con la barbetta...)

"pierus" ha scritto nel messaggio news:QMz7b.39122$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
Villa Alessandro

grazie, cosi' non devo consigliarlo io! ;-) e' sempre troppo caro, sulla simpatia stanno lavorando, forse hanno avuto voce di quello che si pensa di loro...

movo ha quasi tutti i tipi di modellismo, se sei + specifico ti si puo' forse consigliare qualcos'altro...

Reply to
leo

Mi interessa l'automodellismo dinamico, in modo particolare 1/10. saluti "leo" ha scritto nel messaggio news:ypJ7b.308529$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
pierus

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bjmias$kp848$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...

Quindi non hanno trattato male solo me perche ero ignorante?!?!?!?!?

Reply to
Al

per l'elettrico puoi andare dal barone rosso in via bixio (pochi minuti a piedi da porta venezia, ci passano molti mezzi pubblici), gli altri che mi vengono in mente sono tutti piuttosto lontani dal centro

Reply to
leo

"Al" ha scritto nel messaggio news:7b38b.96120$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Posto che Movo è considerato la "butique" del modellismo a Milano, io non so se sono ignorante o intelligente (spero la seconda...) però dalla mia esperienza ho visto che se non vai lì a comperare una T9Z oppure se non sei amico intimo di uno del negozio vieni trattato come un rompipalle che fa perdere del prezioso tempo.

Boh, ma forse è proprio un vizio di quelli che pensano di avercelo solo loro o di avercelo più grosso e bello degli altri. Dove abito io c'è un negozio solo di modellismo che si possa definire tale (e non è certo una butique...) e l'atteggiamento è lo stesso di Movo.

Secondo me sono tutti incazzati neri con i negozi on-line oppure proprio se ne sbattono dei clienti...

Reply to
Villa Alessandro

La seconda che hai detto. Erano cosi' anche quindici anni fa.

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato