Dove trovare modellino nuova 500 a Milano?

C'=E8 un negozio a Milano dove posso trovare la nuova 500 in scala 1/43? Mi sono fatto un primo giro per il centro ma per ora nulla...

Reply to
Anton

Capperi e appena uscita in vendita. Lascia passare un po' d'acqua sotto i ponti, vedrai che poi la troverai !! ciao "Anton" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@w3g2000hsg.googlegroups.com... C'è un negozio a Milano dove posso trovare la nuova 500 in scala 1/43? Mi sono fatto un primo giro per il centro ma per ora nulla...

Reply to
Luca

Scusate se aggiungo una domanda alla domanda..... A me capita di venire spesso a Milano di domenica a fare shopping. Giro (mi sorbisco) negozi di vestiti, scarpe, borse...(grrr...le mogli!) ....poi finalmente un pò d'aria (per me) da Fnac, Messaggerie, Mondadori,ecc..

Quello che mi manca è il modellismo perchè non sono pratico della zona da quel punto di vista.

Che voi sappiate in zona centro, Duomo,Via Torino,Galleria e limitrofi che negozi di modellismo ci sono ? (sperando di trovarli aperti la domenica)

Ringrazio....

Giuz

Reply to
GIUZ

I due in zona centro che conosco: uno =E8 in via meravigli (traversa a sinistra venendo da Cordusio). E' una cartoleria ma ha un sacco di macchinine vecchie e nuove. Poi c'=E8 un negozio di modellismo a Porta Venezia, dopo lo spazio Oberdan (andando in direzione Repubblica).

Reply to
Anton

Il prossimo mese allegato a "QuattroRuote" (Agosto) , troverai il modellino di allora e quello di ora, non sò in che scala. .Rob..

[...]

MatusaLemme