modellini moto e auto nuovi in vendita

Salve a tutti, sono Alberto dalla provincia di Treviso. Non so se questa sia la sede più adatta, ma ho a disposizione dei modellini nuovi di motociclette in scala ridotta che riproducono moto da corsa degli anni scorsi, e auto adibite a taxi di varie città del mondo. Vendo al prezzo di 3 euro al pezzo. Di seguito elenco i modelli di moto disponibili:

Honda Rc 162 M. Hailwood '61 Honda NSR 500 Doohan '88 Honda NSR 500 Sito Pons '88 Honda NSR 500 Capirossi '02 Honda NS 500 Randy Mamola '84 Honda NS 500 Freddie Spencer '83 MV Agusta 500 John Surtees '56 Aprilia RSV 1000 Haga 2002 Yamaha YZR 500 Regis Laconi '99 Cagiva 500 Kocinski '94 Kawasaki ZX-7 RR Sebileau Hislop Walker '99 Suzuki GSXR Guyot Dussauge Scarnato '01 Ducati 996 Fogarty '99 Ducati 998 R Chili '02 Ducati 996 R Hodgson '01

Se vi ho disturbato scusatemi, altrimenti vi sarei grato se mi deste anche qualche link di siti in cui potrei inserire lo stesso annuncio. Ad ogni modo, sono un appassionato anch'io, e coi 'proventi' di eventual ivendite, mi comprerò dei modellini per me :-) Ciao,

Alberto.

Reply to
Alberto