Aereo in moto

E' da un po che quando mi faccio i motogiri vedo posti in cui volerebbe alla
grande un aliantino da pendio, o qualcosa di motorizzato che si lanci a
mano. Il problema è che deve essere comodo da portare in uno zainetto in
moto.
Qualcuno di voi riesce a portarsi qualcosa dietro in moto?
Per ora mi accontento di un aquilone tipo parapendio ma vorrei qualcosa di
radiocomandato (ho pensato di portarmi l'ely, lo zoom ma la scatola è troppo
grande, ho pensato di portarmi la inferno nel bauletto di un amico..ma poi
gli puzza tutto).
Mi sa che mi faccio un hlg con ala in 4 pezzi buhahaha
FLick
Reply to
Flick