modellismo navale radiocomandato.

Volendo riprendere l'attività hobbistica inerente il modellismo navale radiocomandato, magari a vela, mi appello agli appassionati del settore perché mi forniscano informazioni utili sui luoghi di raduno dove fanno navigare i modelli realizzati. I siti in questione dovrebbero trovarsi nella zona di Roma e dintorni. un ciao a tutti. Michele. .

Reply to
Michele e Natalia De Caro