Modellismo Navale

Salve a tutti,

mi sto appassionando da poco al modellismo, sopratutto quello navale, sul web ho reperito un pò di materiale...so che servono trasmettitori, servomotori, regolatori,ecc.... e vorrei sapere se esiste qualche sito o qualche guida (che spieghino almeno l'essenziale) per la costruzione "fai da te" di un modellino di barca.

Grazie a tutti. Ciao

Reply to
Silicio

ti consiglio di iscriverti in un bel forum di modellismo mi sembra che

ne abbia uno sulle barche

Reply to
Ibrah & Alex

A motore oppure a vela? Alex