Modello navale rc

Ciao a tutti!
Mi chiedevo: esiste in rete o da qualche altra parte qualche modello rc
di superyacht (presente quelle mezze portaerei non a vela che sono
ormeggiate a Montecarlo ed altre località analoghe che noi poveri
mortali solo ce li sognamo)?
Più che altro mi interesserebbe solo lo scafo, giusto per avere una
linea guida per disegnarmene uno io...
Grazie
Ciao
Gabriele
Reply to
Gabriele
Il 31 Lug 2006, 01:03, "Gabriele" ha scritto:
meglio di niente ...
?ARTN=2099
ciao, Marco
marco.rc
Prova a dare un'occhiata anche alla Robbe:

"Gabriele" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Reply to
Cibus