CALCO Miniature in piombo

Ciao,

sono in un momento di assoluta esaltazione! Vorrei realizzare dei soldatini in piombo pur non avendo mai sperimentato nulla in questa direzione. Vi chiedo se esistono delle risorse web su come procedere, affinchè possa confrontare le mie idee con chi ha già realizzato qualcosa, leggendone i risultati. Ho parecchi dubbi, sulla fusione, sul calco, sulle pemperature, sulle leghe da usare ... su tutto:) Quindi ogni consiglio sarà gradito. Grazie

Reply to
Gauss

"Gauss" ha scritto nel messaggio news:44cdc515$0$969$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it... (CUT)

Se cerchi su Google

trovi quello che vuoi, è un argomento molto trattato e simpatico! Buon divertimento!

-Davide

Reply to
Davide