Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: A Dicembre ho acquistato un Picco P3 per la mia Mantua RallyRace. L'ho utilizzato per il rodaggio fatto scrupolosamente e per altri 2 fine settimana facendo non più di un litro di miscela in totale. Poi causa freddo intenso, pioggia, neve e mancanza totale di tempo ho accantonato motore e modello fino ad oggi. Questo fine settimana vorrei rimettere in moto il tutto per inaugurare "la stagione" sperando in un tempo clemente. Ora mi trovo in questa situazione: Il motore come avete capito è seminuovo, ha camminato poco ma è fermo dai primi di Gennaio. Ho una tanichetta di miscela acquistata anche lei a Gennaio e mai utilizzata.
1) Devo seguire qualche accortezza/trucchetto per rimettere in moto il Picco?2) La miscela è ancora utilizzabile? Anche qua...qualche trucchetto tipo scrollarla ecc? Se no....è da buttare? E' una miscela al 16% se non erro.
Grazie per eventuali consigli!
Ciao!
P.s. nel motore non c'è nessun after run o lubrificante. Me l'hanno sempre sconsigliato anche se io insistevo per metterlo.