Vela rc

Innanzitutto vorrei salutare tutti quelli che hanno la passione per la vela rc. Non so quanto questo messaggio possa ricevere o meno pareri positivi, ma provare non costa nulla e poi eventuali consigli fanno sempre bene!(anche solo per sapere di essere pazzo!!eh eh eh) Premetto che non so tanto di vela rc,e le mie conoscenze sono solo relative a quello che c'è in giro in internet. Volevo sapere se qualche appassionato modellista ... o meglio qualcuno che già ha costruito da se una barca a vela rc mi voglia aiutare. Voglio costruire un manualetto da lasciare in internet (a disposizione di chiunque voglia utilizzarlo)relativo alla costruzione di una IOM, ma per farlo ho bisogno di aiuto ... quindi fotografie, articoli e consigli su come iniziare la costruzione ... i materiali ... ecc. Io mi prodigherò ad ordinarli e metterli in rete e comunque a ricercare su internet materiale utile. E magari riusciamo a mettere su una vera e propria community virtuale che unisca tutti quelli che hanno la passione per la vela rc. Chiunque mi voglia aiutare mi contatti (Non spingete ... c'è posto per tutti!). Ciao e a presto!

Reply to
Ita76