[Help] barche a vela chiedo consiglio

Ciao a tutti, frequento it.discussioni.auto e sono in questo ng per chiedervi un aiutino. Starei rimettendo a posto una barca a vela degli anni 50, le specifiche sono: lunghezza: 88cm, albero maestro: 122cm, peso: 4kg, modello: cutter con velatura tipo marconi - bermudiana. Ho trovato in rete con molta fatica delle istruzioni su come isolare lo scafo e sugli schemi da utilizzare per muovere la randa e il fiocco ma ora quello che mi manca è come fissare l'albero maestro nello scafo. Conoscete a Milano qualche negozio di modellismo in cui il negoziante con molta pazienza potrebbe darmi dei consigli?

Vi posto qualche foto per farvi un idea:

Vi ringrazio per le eventuali risposte. Ciao.

Reply to
Andrea T Morpheus