Barca a vela RC

ciao a tutti.
leggo da un po' delle vostre imprese modellistiche e mi sto sempre più
interessando all'argomento.
Ora vorrei unire due mie passioni: il modellismo e la vela.
Quindi, dopo un'attenta ed infinita ricerca sulla rete dei modelli
disponibili e soprattuto dei negozi on-line da cui acquistare (ho scelto
internet più che per i prezzi, per la maggior scelta rispetto ad un negozio
della mia zona), vorrei che mi deste qualche consiglio.
Premesso che sono orientato su un modello "combo" (pronto per essere messo
in acqua), la scelta finale è tra due modelli:
Beaufort 60 a.r.s. Combo [phoenix] ? 238,00 (scafo in legno)
Kyosho - Fortune RTR [kiosho] ? 319,90 (scafo stampato)
Quale mi consigliate??? O ce ne sono altri in giro che non ho "visionato"???
Poi vorrei sapere quale tra i negozi da me "preselezionati" dà maggiori
garanzie:
(di cui ho già letto buone impressioni)
(più vicino a me, e quindi più facilmente raggiungibile
per eventuali problemi)
Ringrazio chiunque vorrà darmi un aiuto nella scelta.
GRAZIE!!!
Michele.
Reply to
Michele Z.
Se ti puo interessare io vendo una Robbe modello smaragd con uno scafo da 140 cm e albero da 2mt,è davvero molto bella e corredata di verricello hitec,servo timone,batterie,manca solo la ricevente. La vendo a 350? é visibile sul sito Robbe o se ti interessa ti posso inviare delle foto. Saluti Fabrizio Meregalli
Il 02 Ott 2003, 21:18, "Michele Z." ha scritto:
"visionato"???
il mere
grande scelta!!!
"visionato"???
mahh sono poco piu' di giocattoli entrambe, a esperienza (ne ho visti tanti e tutti a casa hanno uno scafo di questo tipo) direi che le userai si e no tre volte e appena troverai un gruppetto di velisti con metri o altre classi sarai spacciato, barca in cantina e scafo nuovo in acqua...
Rinunciando un pelo al combo che tanto ci sono si e no 3 pezzi da montare, io prenderei qualcosa di un pelo piu' performante e commerciale, visto che tutt'ora non e' uscito nulla di meglio direi il classico windstar che ti permettera' di gareggiare (non dico alla pari ma a parita' di reazioni per intenderci) con scafi "veri" e non girare solo e soletto nella vasca da bagno infastidendo le paperelle di gomma, poi una volta che ci avrai fatto su tutte le tue brave modifiche che ti permetteranno d'impratichirti col modellismo e la vela potrai facilmente rivenderla e passare a uno scafo con le palle...
se ti va vai sul mio sito a vedere le pagine dedicate al windstar, guarda caso per me e' stata la seconda barca dopo un kooh-i-noor, bella barca ma giocattolosa, ovvero la stessa cazzata che stai per fare tu, poi mi son svegliato ho preso il winstar ho imparato e son passato a classi superiori rivendendolo in un attimo ...
Reply to
Sax