Montare 8 pile su mini-z monster (HELP ME)

Vorrei montare 8 pile sul monster.

Attualmente va a 6 pile senza problemi (solo con le due resistenze sul motorino del servo)

Guardando i data-shet dei fet pensavo se poteva funzionare questa modifica:

Scollegare i pin S2 dei fet dal circuito stampato e collegarli al positivo delle 8 celle, alsciando lavorare il circuito a 4 celle. In questo modo non servirebbero neanche le resistenze sul motorino in quanto l'elettronica e il servo vengono alimentati a 4 batterie.

|-----|:|:|:|:-----|---|:|:|:|:-----| | | |

--elettronica-+ | | | |----------FET S2-----+

Schema di quello che vorrei realizzare (spero si capisca..) Ciao e Grazie a tutti.

PS.: Per chi vuole vedere come l'ho realizzato, su

in news febbraio 2005 c'è il servizio fotografico

Reply to
NinaTeam

Non funge : se serve del fumo fate la modifica ... :-(((( Funata bianca !

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:cufpqg$hm$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

Reply to
MARCO MI