Kyosho mini-z monster

Ciao a tutti
sapete dove posso reperire queste macchinine kyosho come queste:

grazie a chiunque mi dara' info per comprarla..
Ciaoooo
Loris
Reply to
Loriss.it
arriveranno in italia a febbraio 2004. per ora solo rcmart.com
Reply to
francesco
a Dicembre in germania saranno disponibili a 165 euro..... cerca in rete, troverai il sito che prende le prenotazioni..... ciao
"Loriss.it" ha scritto nel messaggio news:oLtnb.8078$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Annibale
da novembre su
- c'è anche un filmato
se ti iscrivi al nostro forum
(è un forum completamente dedicato alle mini-z) e ti colleghi a rcmart tramite noi da iscritto hai diritto ad uno sconto.
Reply to
andrea2