Micro barche rc????

Salve, dove posso reperire le mini barche radiocomandate nella zona di Napoli?(come le bit-charge, come grandezza))

Ciao a tutti

Reply to
Edmondo Di Tucci

Edmondo Di Tucci ha scritto:

anche tu a caccia? qui a Varese erano in offerta ad 8 euro in un discount (LIDL) ma sono arrivato tardi, nei negozi e bancarelle nisba, ho interessato un amico grossista che vende le auto, stiamo a vedere, magari come le macchinine, in primavera erano introvabili, ora le hanno tutti. Ciao Danilo Inizia a riempire la vasca da bagno!!

Reply to
danilo

"Magari non aggiungo nulla di nuovo.....

Spero solo di non aver sbagliato nel mettere quì il link

Reply to
Jury Rcc

fanno veramente pena!!! se le trovate lasciatele pure dove stanno "danilo" ha scritto nel messaggio news:bmmj4p$jfp$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
gabriele

dipende... mio figlio (6,5 anni) non la pensa come te, quando fa il bagno si gode una cifra...

Reply to
Sax

Il 14 Ott 2003, 20:07, "Edmondo Di Tucci" ha scritto:

Non so se la stai ancora cercando ...

Ciao, marco

marco.rc