Alternativa alle mini-z..

Ciao a tutti, mi trovo nella condizione di acquistare con alcuni amici dei modellini con cui gareggiare in casa e per quanto le doti delle mini-z siano elogiate da tutti, il loro prezzo è troppo elevato. Fatta questa premessa, cosa consigliate in alternativa a queste? La scelta si restringe a X-mods e Iwaver, tuttavia non sono riuscito a trovare molte informazioni in merito e quindi sono indeciso. Voi che dite?

Grazie mille per le vostre info, saluti a tutti e buon 2005!

Paolo

Reply to
Paolo D.
Loading thread data ...

"Paolo D." ha scritto nel messaggio news:41d85b75$0$10916$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Per le Iwaver sono cloni quasi identici alle miniZ. La differenza sta in piccoli particolari ed in una qualità generale del prodotto molto inferiore alle originali. Spesso le prestazioni sono superiori (vedi versioni con Fet già installati), ma il prezzo rimane al 50% della ky. I ricambi sono gli stessi tranne che non sono intercambiabili il pot. servo (con relativo primo ingranaggio, e il motorino del servo che lavora a tensioni diverse. La numerazione delle frequenze non è la stessa. Per X-mods non so aiutarti, se ti interessa fatti un giro su

formatting link
dove trovi i confronti tra miniz 01, 02 e 015 oltre a qualcosa sulle Iwaver. ciao

Reply to
nina team

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.