mini-z... prezzo?

Ciao a tutti, considerato che praticamente mi venderebbe due o 3 mini-z usate (o mi sbaglio? :-) ) vorrei sapere dove posso trovarle su internet e possibilmente a quanto nei negozi!

Ringrazio tutti per le risposte, saluti, Paolo

Reply to
Paolo D.

"Paolo D." ha scritto nel messaggio news:cmj85d$hs3$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Scusa, non ho capito il tuo mess, vuoi comprare due o tre miniz usate? prova su

se non erro ne avevano alcune da vendere sia MR01 che MR02 negozio italiano con tutti gli accessori 3racing ad ottimo prezzo? prova su
(spesso non tutti gli articoli sono pubblicizzati, manda eventualmente una e-mail per gli articoli che ti interessano) su internet? vedi su
ma ai prezzi pubblicizzati ci devi aggiungere il trasporto e la eventuale dogana, fatti i conti prima. Non era questa la domanda? ... chiarisci meglio ciò che vuoi! ciao Marco

Reply to
NinaTeam

Ciao, hai ragione... sono stato poco chiaro e me ne scuso. Vorrei prendere 2 o 3 mini-z; per questo cercavo dei negozi online oppure chiedevo se qualcuno volesse venderne qualcuna usata! Grazie ancora, saluti, Paolo

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:cmjk1t$22gl$ snipped-for-privacy@newsreader1.mclink.it...

Reply to
Paolo D.

hai visto il post di AIR? sono monster xò

"Paolo D." ha scritto nel messaggio news:cmjnhh$v7t$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Gianluigi

Ti avevo comunque risposto, in ogni caso sei interessato alle racing 01 o

02, Monster? overland? Al club, che mi risulti ce ne sono un paio di racer 01 ed una 02 complete di accessori Se ti interessa fammi sapere. Ciao Marco

"Paolo D." ha scritto nel messaggio news:cmjnhh$v7t$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
NinaTeam

Ciao sarei interessato alle racing 01 o 02. La tua proposta mi interessa, purchè siano in buone condizioni. Fammi sapere anche in privato (togli NOSPAM). Saluti, Paolo

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:cmmauq$12uu$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

Reply to
Paolo D.