come fare indurire il vernidas

Salve a tutti....
non sono di questo newsgroup,ma spero vogliate aiutarmi...
ho problemi con il vernidas,e vorrei sapere se esiste qualche sistema per
accelerare il suo indurimento,e per renderlo più denso.
Considerate che devo applicarlo su un cilindro....quindi ho difficoltà
perchè cola...e non posso stare due ore a girare sto tubo....
Esiste in alternativa un succedaneo più congruo?
ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi....
Saluti
Emanuele
--------------------------------
Inviato via

EMANUELE
"EMANUELE" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Se mi spieghi che tipo di risultato devi ottenere, forse ti posso suggerire qualche alternativa: Flatting, Plastivel, Damar, resina, ecc.... Tiz
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
Il 06 Dic 2003, 22:40, "Tiziano Dimastrogiovanni" ha scritto:
Ciao Tiziano....innanzi tutto Grazie per avermi risposto... Praticamente devo rivestire le legature degli anelli di una canna da pesca.
Reply to
emanuele
"emanuele" wrote in message
Se sei sposato la soluzione ce l'hai gia' ! Smalto per unghie ! Natale
Esatto! Tiz
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni