Miscela ???????????????? Come fare ??????????????

Forse ho perso qualche Post.
Volevo qualche consiglio su come farsi la miscela in casa ( mi è venuto
questo pallino)
Percentuali dei vari prodotti e dove posso reperirli ???
Grazie in anticipo
Filippo
--
Sciao Belo !!
Reply to
scalippo
Loading thread data ...
Io carburo bene con questa: dunque, ti serve batida di cocco rum e succo d'ananas, farina di cocco se sei un intenditore, le percentuali dipendono dal tuo stomaco e i tuoi gusti, ma la quale sia la vera ricetta della Pinacolada nessuno lo sa!
Coi modelli è lo stesso, i prodotti li trovi ai negozi di modellismo le percentuali vanno a seconda del motore e da quanto vuoi tirargli fuori. quella che uso piu spesso è 18% olio 5% nitro resto metanolo. (parlo di aerei) ingo
Reply to
Ingo
se vuoi farti tutto in casa, procurati del mosto. lo metti in un distillatore e lo fai andare la prima roba che ottieni è metanolo poi viene la grappa ma nn va bene x i modelli però puoi sempre mandarla a me se è buona. poi ti procuri del ricino, lo spremi x bene e ci fai l'olio di ricino. Il nitro non so come si fa..sorry (prova con la grappa ...). allora prendi un bicchiere e una bottiglia nella bottiglia ci metti 5 bicchieri di metanolo e 1 di olio: et volà!! fatta la miscela COMPLETAMENTE "home made" !!!
;-))))))))))
Peppe.
PS: magari se mi dici x che motore, ti posso dare delle dosi più precise
chihuahua !!
scalippo ha scritto:
Reply to
Peppe
Siete Trooooopppo simpatici :)) Allora io devo far girare motori da 12 ( 2,1 CC ) con il 16 % di nitro. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che a volte si usa anche 2 tipi di olio ???
Reply to
scalippo
Mnetre leggevi il nessaggio news:nXgRa.41809$ snipped-for-privacy@news1.tin.it trovato in una bottiglia, quando scalippo tento' l'abbordaggio dicendo:
Black russian:
2/3 kalua 1/3 vodka viborova ghiaccio cristallino servire in tumber medio
-- ... your fingers would remember their old strength better if they grasped your sword ... Veön
Reply to
Vëon

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.