kyosho

ciao a tutti
ho il seguente problema e spero possiate aiutarmi
possiedo un vecchio radio modello a scoppio della kyosho
che viene venduto come Ford RS200 , scala 1:10, del quale una volta, o per
batterie scariche o per un interferenza, ne ho perso il controllo!!
conseguenza si è lanciata a tutta forza nella ruota di un'automobile
parcheggiata nei paraggi. Danni apparentemente nulli fino a che non l'ho
rimessa in moto e mi sono accorto che tirava tremendamente da un lato. Sono
andato a vedere meglio e mi sono accorto che uno dei braccetti anteriori si
era spaccato (sigh!) provai in tutti imodi di riattaccarlo
ma ovviamente senza alcun risultato, dopo i primi metri si rispaggava
inesorabilmente.
Purtroppo in quel periodo il negozio in cui comprai l'auto misteriosamente
fallì, e insieme a lui il rappresentante della kyosho italia ( almeno così
disse il negoziante ) e così sono rimasto " a piedi "!
sono passati ormai 7-8 anni circa e ho deciso di rimettere in sesto il
modellino perkè odio avere le cose non funzionanti...
ora secondo voi come potrei risolvere il problema?
esistono pezzi di ricambio adattabili ( anche perkè credo che le meccaniche
saranno cambiate da allora! )?
devo ricostruire il pezzo?
grazie per aver letto fin qui e per l'eventuale risposta!
ciao
Umberto
Reply to
Xuxuzinho
qui le cose si fanno difficili, inquanto l'esploso, avendo la macchina più di 7 anni, affrontato un trasloco, purtroppo non l'ho piu!
quindi che fare?
provo con la kyosho?
vedo che mi dicono
a dopo!
Reply to
Xuxuzinho
ho scritto ma non mi hanno cacat.... ehm considerato proprio! :'(
"Xuxuzinho" ha scritto nel messaggio news:daeOa.6409$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Xuxuzinho
Il Tue, 8 Jul 2003 09:51:55 +0200, hai scritto:
Abbi fede...Considera l'eventualita' di portare il pezzo rotto da un negoziante in modo che possa "vederlo" e rendersi conto se esiste ancora o no. Ma proprio non ti ricordi il nome esatto del modello che possiedi? (che ne so: Kyosho Pureten MK...).Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
non so fino a che può essere d'aiuto ma il modello in questione è in questa gallery, privo di carrozzeria :-)

"Vidal Michele" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Xuxuzinho
allora, novità! pulendo la macchinina da cima a fondo ho scoperto che il motore è il GS11 kyosho
poi ho notato che il braccetto lo misi a posto e non me ne ricordavo :-)) la macchina è ferma da almeno 5 anni !!!
infatti mi era venuto di nuovo lo schiribizzo l'altro giorno perkè avevo visto dei modellini alla fiera della casa :-)
i problemi che ho sono altri :-(
1: lo strappo funziona ma non fa girare il motore, come se non facesse attrito il cuscinetto sull'alberino.
2: ho perso la pila per la candela e relativa pipetta
3: non ho un filo di miscela
secondo voi mi conviene spendere i soldi su questa o prenderne un altra?
ho visto che su modellismo.it fanno la rottamazione!!
esistono altri negozi che fanno lo stesso servizio?
ciao e grazie a tutti :-)
"Xuxuzinho" ha scritto nel messaggio news:rkYOa.720$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Xuxuzinho
Il Wed, 9 Jul 2003 19:32:14 +0200, hai scritto:
Non si capisce tanto, infatti.Ma cosi' ad occhio assomiglia alla FW04 o alla Superten...Prova andare qua:
clicca sul pulsante delle touring car e poi sul pulsante "JUMP".Dovresti vedere un elenco di modelli col relativo manuale,esploso e setting-sheet...Sono in formato pdf, quindi devi avere installato l'acrobat reader.Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
vedrò
grazie :-) "Vidal Michele" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Xuxuzinho
ho trovato il pesso che in teoria mi serve solo come te lo faccio vedere?
magari se vai sul forum di
> community > forum nella sezione automodelli a scoppio e poi info generali trovi un mio post e li ora vado a mettere la foto :D
"Xuxuzinho" ha scritto nel messaggio news:MCuQa.7442$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Xuxuzinho