Come si possono fare nuovi cingoli?

Ho costruito, tempo fa, due modelli di tank scala 1/35, con motore
elettrico, una meraviglia, però giorni fa ho scoperto che i cingoli in gomma
stampata,erano rotti in più punti. Sono andato alla ricerca di nuovi cingoli
o giù di li in diversi negozi ma in quella scala non se ne trovano.
C'è qualche modellista provetto che può consigliarmi dove potrei trovarli o
come potrei costruirmeli da me?
Grazie a chi lo farà. Enzo di Trieste
Reply to
Vincenzo
"Vincenzo" wrote in message
UHMMMMMMMMMM ! La prima idea che mi passa per la crapa sono delle catenelle speciali che ci sono nelle vecchie stampanti laser IBM ed in alcune fotocopiatrici in effetti sono delle catenelle a forma di cingolo.... Il problema e' trovare questo tipo di stampanti... FERMO NON TOCCARE QUELLA DELL'UFFICIO !!!! ;-) Natale